Vinitaly 2017 premiato il thalè Montepulciano d’Abruzzo 2010

 In Fiere, News

VINITALY 2017:CASAL THAULERO PRESENTA LE NOVITÀ di quest’anno
I vini dell’Orsetto Oro aiutano l’Orso Bruno Marsicano, una linea per wine bar “Mr. Peco & Mrs. Pas” e il nuovo Rosè “Sei Tu”, tutte le ultime proposte dell’azienda abruzzese a Vinitaly 2017

Anche quest’anno vi aspettiamo a Verona al Vinitaly presso il Padiglione 12 – Abruzzo stand F2 per presentarvi e gustare le novità 2017.
Inoltre siamo ben felici di comunicarvi che il Thalè Montepulciano d’Abruzzo 2010 è stato selezionato tra gli 11 vini abruzzesi con ben 92 punti dal 5StarWines – the Book, il prestigioso concorso enologico internazionale del Vinitaly,

La collaborazione con Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise per la salvaguardia dell’Orso Bruno marsicano, una linea per wine bar “Mr. Peco & Mrs. Pas” e il nuovo Rosè “Sei Tu” sono tutte le novità che saranno presentate allo stand di casal Thaulero in occasione del prossimo Vinitaly (Pad. 12 Stand F2), la prima cantina abruzzese ad imbottigliare vini a denominazione di origine controllata e esportare vini abruzzesi.

Ecco il programma delle giornate di Vinitaly:

Vinitaly 2017 – Domenica 9 Aprile
Orsetto oro per la salvaguardia dell’Orso Bruno marsicano.

Ore 14:00 Presentazione/Degustazione vini linea Orsetto Oro e della collaborazione con il Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise per il sostegno ai progetti di salvaguardia dell’Orso Bruno Marsicano.
Dalle 10 alle 17 degustazioni di salumi tipici abruzzesi del Salumificio Sorrentino.


Vinitaly 2017 – Lunedì 10 Aprile
Mr. Peco e Mrs. Pas è la nuova linea di vini destinata ai wine bar
, firmata da Casal Thaulero, che vuole lasciare “un segno” negli aperitivi più trendy: due vini bianchi, un pecorino e una passerina, ottenuti da vitigni autoctoni abruzzesi, con un packaging fresco e innovativo, raffigurati da due testimonials d’eccezione, creati “ad hoc” utilizzando un’ impronta digitale.
Ore 15:00 Presentazione dei vini Mr. Peco & Mrs. Pas in abbinamento con Pecorini di Farindola in collaborazione con l’Associazione Produttori di Pecorino di Farindola.   
Dalle 10 alle 17 degustazioni di salumi tipici abruzzesi del Salumificio Sorrentino.

Vinitaly 2017 – Martedì 11 Aprile
“Sei Tu” Rosé è il nuovo Rosato IGP firmato Casal Thaulero
, dedicato alle donne. Nato per offrire un vino in cui ci si possa “rispecchiare” con l’obiettivo di ricalcare la personalità di una donna moderna: unica, sicura, consapevole, complessa, eclettica e, infine, capace di sentirsi libera in ogni occasione.
Ore 15:00 Presentazione e Degustazione del nuovo Rosè “ Sei Tu” guidata dall’en. Rino Santeusanio e l’en. Ludovica Crugnale insieme a Jenny Gomez, presidente donne del vino Abruzzo.
ore 16:30 Rosè happy hour

Vi aspettiamo dal 9 al 12 Aprile al Vinitaly2017

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search