il Principe d’Abruzzo di Casal Thaulero

Il nostro Prince Marco!

Moro, occhi verdi e 184 cm di charm da vendere: è Marco De Carlo il Principe d’Abruzzo di Casal Thaulero.

Con la cortesia e la disponibilita’ che lo contraddistinguono, il nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria ci viene a trovare in azienda per parlare un po’ di sé e del suo rapporto con il vino di qualità. Conosciamolo meglio.

Fisioterapista di professione, 32 anni, da sempre divide la sua vita lavorativa tra Milano e Pescara. La sua prorompente fisicità sin da piccolo gli permette di lavorare come modello/indossatore nelle campagne pubblicitari di famose aziende nazionali e internazionali, tanto da diventare il protagonista di uno spot Pantene che lo porta addirittura negli studios di Los Angeles!

Il nostro Principe d’Abruzzo non è quindi alle prime armi ma è abituato ad ottenere il consenso sia di grandi platee che dei professionisti del mestiere come dimostra il piazzamento tra i primissimi posti del concorso Mister Italia 2011.

Dal carattere deciso e determinato, il nostro testimonial corrisponde esattamente al sapore intenso del Rosso Principe d’Abruzzo ma, al contempo, la freschezza del suo sorriso e la spontaneità immediatamente percepibile, richiamano anche il Bianco giovane e fruttato della nostra linea d’alta gamma.

Ma quali sono le preferenze del nostro Marco quando si parla di vini? “Di solito preferisco i rossi intensi,di qualità – ci racconta – meglio se fruttati e di forte persistenza…e magari gustati con la giusta compagnia.” Una scelta molto coerente con il suo life style pieno di passioni come quelle per la pallacanstro e la recitazione che lo portano ad avere una vita piuttosto piena ed impegnata.

Insomma, il nostro, è un vero Prince Charming anche nella vita reale e ci saluta svelandoci un suo piccolo segreto: “Preferisco sempre i modi gentili senza mai, pero’, rinunciare agli istinti: si può essere passionali anche conservando l’eleganza.